1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
logo Istituzione Bosco e Grandi Parchi logo Città di Venezia
Parchi di Mestre
Parchi di Mestre

Contenuto della pagina

.
 
Come arrivare
 

Il bosco Campagnazza, isolato dagli altri boschi, è situato in periferia dell'abitato di Favaro Veneto.L'accesso al bosco si trova in via Cà Colombara.

In bici
Da Favaro Veneto verso Dese lungo via Altinia, girare a destra invia Cà Colombara. Percorrere la strada asfaltata per 1 chilometro, lasciare alla sinistra il bivio per Bosco Zaher e preseguire per 1chilometro seguendo la cartellonistica. Lasciare la strada asfaltata e seguire la strada di campagna a destra per circa 500 metri fino all'ingresso del bosco.

Da Dese verso Favaro lungo via Altinia, girare a sinistra in via Litomarino, dopo 300 metri svoltare a destra in via Cà Colombara seguendo le indicazioni per 1,5 chilometri. Lasciare la strada asfaltata e seguire la strada di campagna a sinistra per circa 500 metri fino all'ingresso del bosco.

Consultare l'itinerario n.2 alla pagina dedicata.

In bus
Dalla Stazione di Mestre autobus n. 9, da Venezia autobus 84 alla fermata Altinia – Dese “Scuola Materna”. Di fronte alla Chiesa parocchiale prendere via Litomarino, dopo 300 metri svoltare a destra in via Cà Colombara seguendo le indicazioni per 1,5 chilometri. Lasciare la strada asfaltata e seguire la strada di campagna a sinistra per circa 500 metri fino all'ingresso del bosco.

In auto
Suggeriamo di lasciare l'auto nei parcheggi a servizio del bosco lungo via Altinia. Proseguire a piedi nel Bosco Zaher e seguire i percorsi in direzione sud fino all'uscita su via Cà Colombara. Da qui girare a destra sulla strada asfaltata e dopo 100 metri svoltare a sinistra seguendo le indicazioni per 1 chilometro. Lasciare la strada asfaltata e seguire la strada di campagna a destra per circa 500 metri fino all'ingresso del bosco. La distanza dai parcheggi è di circa 3,5 chilometri.